Alta Pressione delle Azzorre verso la Sardegna, condizioni meteo in miglioramento e sole splendente ovunque, questo sarà il tempo domenicale per la nostra regione. Ma vediamo i dettagli per coloro che andranno al mare:
la domenica sarà ideale per andare al mare in tutta la regione, con condizioni migliori nel settore tirrenico, quindi da La Maddalena sino a Muravera ed il Canale di Sardegna, quindi tutto il Golfo di Cagliari. Qui la temperatura massima si aggirerà tra i 28 ed i 30°C, ma l’aria sarà asciutta, quindi il caldo sarà sopportabilissimo.
I residui della maestralata di venerdì lasceranno qualche strascico nelle altre coste, dove abbiamo indicato condizioni meteo in spiaggia buone anziché ottime, ma comunque sarà una giornata ideale per essere trascorsa in spiaggia
Pertanto, turisti e sardi, buona domenica al mare. Mentre chi resterà a casa, nei paesi ed in città, ne approfitti, se può, per fare una passeggiata, infatti avremo un clima ideale per stare all’aria aperta, senza caldo e afa, con temperature generalmente sotto 30°C anche al pomeriggio.