Siamo giunti alla conclusione della rassegna 2015 di “Autunno in Barbagia“. Dopo l’enorme successo delle Cortes di Fonni e Gadoni, la kermesse sbarca a Orune per quello che si preannuncia un ultimo appuntamento entusiasmante. Le condizioni meteo promettono il meglio: un robusto campo di Alta Pressione assicura tempo stabile, soleggiato e un clima diurno particolarmente gradevole. La notte, al contrario, fa freddo.
Per oggi prevediamo sole prevalente, grazie a cieli sostanzialmente sereni. Inizialmente soffierà un po’ di vento di Maestrale, fresco, ma dovrebbe attenuarsi nel corso del pomeriggio. La temperatura massima si attesterà sui 13°C, ma occhio alla minima perché i termometri scenderanno di botto al calar del sole. Per chi sceglierà di trascorrere la notte in loco, sappia che sarà bene coprirsi adeguatamente con abiti invernali perché si potrebbe scendere verso 0°C.
Domenica cambierà poco o nulla. Cielo sereno o poco nuvolosi, assenza di vento, temperatura massima attorno a 11-12°C minima che invece si attesterà attorno a 1-2°C. Per il programma completo della manifestazione potete consultare questo LINK.
In conclusione permetteteci di ringraziare Paradisola.it per la preziosa collaborazione, con la speranza che sia soltanto un primo tassello verso la costruzione di uno stretto legame tra due delle realtà virtuali più belle del panorama isolano.